Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 10:24   #1934 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
diaciamo che in hovering si tiene praticamente da solo puoi anche lasciare gli stick per qualche secondo,però poi come dai comando parte come un fossannato da li in avanti devo subentrare i pollici ad Ok..
Verissimo.

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
sabato provando un rovescio veloce di alettoni praticamente la coda ha ceduto facendolo girare su se stesso fino al botto sull'erba,agganciato il link ed ero ripartito,forse come ha detto qualcuno bisogna girarlo piano senza un colpo brusco senno alla zanzarina gli gira la capoccia spero solo che con le hyperion 320 si possa girare di cabra e picchia senza cedimenti del motorozzo
Ok, io ancora non ho avuto il coraggio di provare, anche perchè non ho avuto la possibilità di un bel prato con erba soffice...
Ma allora come fanno nei video (e non solo nei promo, per quanto se non sono in computer grafica qualcuno quelle cose le fa sul serio) a farlo girare di continuo in spazi ristretti?
Da quel che dici io immagino che per non fare impazzire la coda si debbano fare dei flip con loop abbastanza ampi... o non ho capito bene?

E cosa intendi quando dici che speri si possa girare di cabra-picchia con pile hyperion?
E' più conveniente/facile tentare di alettoni?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando