Esatto, questo forse fa la differenza.
Al mio campo sono pieni di hardware V1 aggiornati a firmware V2 e mai avuto un problema, su setup e classi completamente differenti, come tempo fa lo installai sul mio T-Rex 700LE (che poi ho venduto completo e settato) ed andava strabene.
Quest'inverno comunque molti amici al campo hanno avuto problemi similari con il 3G, eli che se ne andava per i cavoli suoi, coda eccessivamente sbacchettante, con le mie due unità 3G "modificate" invece tutto ok.
Ricordo però che quando feci la modifica ai sensori del 3G e sbagliai ad utilizzare il tipo di silicone (corrose alcune saldature) entrambi i miei elettrici ebbero proprio quel comportamento, buttavano completamente da una parte, riuscii a portarli a terra miracolosamente illesi.
Ma nel caso del BeastX il "difetto" deriverà da qualcos'altro, nessuno (credo) ha aperto le unità per far modifiche, quindi la cosa mi preoccupa non poco.
Ora ho il bestiolino in arrivo per il mio 700E e sicuramente sarà un V2, prima d'installarlo attendo risposte concrete dalla BeastX, che spero non tardino ad arrivare e che egicar, avendo la fortuna d'avere canali di contatto "preferenziali", ci sappia direi qualcosa...
Stay tuned!