Citazione:
Originalmente inviato da bad77
6 ......tipo hs 125
2 hs 85 per i freni
1 hs 645 per direzionale
1 ................per pianetto da vedere lo spessore da mettere in coda si in coda e stavolta dentro così non faccio la finestrella così antiestetica non poter nemmeno guardre il modello!!!
centralina elettrone
2 lipo da 300 grammi l'una così non piombo il modello
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Ma infatti lui ha specificato TIPO , e non direttamente hs125.
Credo intenda low profile, non se ne trovano in giro parecchi di wing servos cosi' bassi.
sencondo me andrebbero bene pure gli 85mg, tocca vedere quanto è profondo il pozzetto.
Considerando una configurazione hitech:
Per i flap se sono grandi, e se il pozzetto lo permette, metterei dei 225mg, che costano pure meno degli 85,
Per i freni gli 85bb, o al limite gli 81 ( i freni non sgranano i servi)
Per il direzionale il 645 è ottimo, e nell'elevatore se entra metterei pure li un 225mg, altrimenti
al limite un 85.
Bad, nonostante prendi la centralina di Diego, mettici ovviamente il filo trecciato e i toroidi, l'ala è lunga, la strada per arrivare al servo dell'alettone è tanta, ricorda la prolunga è una perfetta antenna per captare disturbi da eventuali emittenti TV/radio (qui non centra 2.4 /40 o 35, li prende pure con un servo tester) . La stessa cosa farei per il servo del quota, se lo metti dietro.