Leggo in ritardo, e magari hai risolto tutto già:
Io il cuscinetto posteriore del g20 l'ho sempre tolto senza estrattore, con il forno a 150° e carter appoggiato sul lato del tappo il cuscinetto cade, oppure con la pistola ad aria calda. L'estrattore per interni mi è servito sul cuscinetto di un motore CAR, dove per sollecitazioni era montato con interferenza(n.b. lo dovetti fare in acciaio e tempralo, altro che alluminio...).
Per i cuscinetti nuovi posteriori:
L'originale è un ADR (marchiato AY10) francese, gioco standard, di difficile reperimento, una signora marca nel campo dei microcuscinetti per aeronautica.
io a Brescia li ho presi qui (dei FAG 61900):
Forniture Industriali Dubbini s.p.a.
sono di una serie non standard, capisco che non dappertutto te li ordinino, ma mi sembrano decisamente meglio di quelli che offre la Boca bearing come kit per il g20 (che ad occhio sono di dimesioni sbagliate sul loro sito, poi controllerò in garage, ma non a quest'ora
).
Se pensi sempre di ricostuirti l'abero del g32, io ho del 39NicrMo3-Pb bonificato, o se hai voglia di cementare del 18NiCrMo5-Pb (e del carbonato di Bario), scrivimi in PM che ci mettiamo d'accordo.
Cordialmente
Paolo