Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 23:52   #1926 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.671
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

Credo sia meglio lavorare sui pushrod, almeno per chi sfrutta il ciclico ed il collettivo al massimo.
Non sono sicuro, ma se i servi si comportano come quelli dell'mSR o del 120SR, non esiste una riserva di corsa oltre il 100%. Quindi portare il piatto in pari e con 0° stick al centro lavorando di subtrim, vuol dire spostare il punto neutro del servo in una posizione decentrata, cosa che ridurrebbe la corsa disponibile da uno dei due lati.
Grazie della segnalazione! Potrebbe essere questo fine corsa dei servi che causa un sovraccarico elettrico della centralina, fa resettare la centralina e la coda saluta e se ne va festosa !
m.rik non è collegato   Rispondi citando