Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 00:42   #1 (permalink)  Top
PIEROVIC
User

L'avatar di PIEROVIC

Data registr.: 22-02-2009
MOTORE ACME DA 2,5 cc CHE NON SI AVVIA

SALVE A TUTTI E UN BEL PO CHE NON SCRIVO SU QUESTO FORUM PERCHE' HO ABBONDONATO IL MIO HOBBY DA UN PO DI TEMPO PER LAVORO MA ORA VOGLIO RICOMINCIARE....VI SPIEGO IL MIO PROBLEMA......
Scusate il maiuscolo.......ho comperato a mio figlio di 6 anni un modello 1/10 buggy su internet spendendo pochissimo anche perchè è alle prime armi e non voglio piangerci sopra se si rompe.........
il modello è una acme condor, una buggy 4wd con motore marca acme con avviamento a strappo da 2,5 cc.....il problema che non risco proprio ad avviarlo eppure non è il primo motore che metto in moto......la compressione sembra buona, lesione sul carter non ce ne sono, il carburatore pulito.....insomma dopo aver fatto la solita procedura per riempire i tubicini di miscela fino al carburatore e dopo aver constatato che spruzza miscella nebulizzata dal foro della candela, rimetto la candela, collego accendi candela.e........nulla il motore non stenta neanche a partire.......
faccio una seconda prova, metto un goccio di miscela nel cilindro tramite una siringhetta, provo ad avviare ma nulla, non si sente neanche la puzza di miscela ingolfata.
ho usato la miscela che avevo a casa jet al 20% ed una candela n° 4.
non so proprio cosa puo' essere eppure sembra tutto in regola, cosa mi consigliate di provare ancora per metterlo in moto ?
grazie del vostro aiuto, anche perchè se non va proprio vuol dire che sono stato bidonato e quindi scatta operazione rimborso via paypal.
grazie
....dimenticavo il modello è usato pagato 72 euro spedizione gratis....
PIEROVIC non è collegato   Rispondi citando