BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cloni 450 ...
Discussione: Cloni 450 ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 00:29   #42 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Questo è vero, ma avere una macchina perfetta farai meno fatica, guidare una bmw impari prima di guidare una panda, è più stabile e meccanicamente più precisa.
Però ci sono troppe linee di pensiero, all'inizio della mia carriera per aver dichiarato di aver comprato gli archetti di atterraggio clone e non i gorilla dell'align, mi stavano mangiando.
La maggior parte dicevano che un principiante deve avere materiali buoni resistenti alle botte di un principiante.
Premesso che io non ho mai volato con un modello di marca, sembra quasi che volare con un clone significhi volare con un "coso" traballante o che perde pezzi per aria

Con i miei 3 cloni posso dire che non è così, almeno fino ad oggi

Personalmente ritengo che per un principiante non ci siano differenze sostanziali, anzi volare con un modello economico rende meno stressante l'ipotesi crash, nello stesso tempo ritengo che un pilota evoluto che abbia intenzione di dedicarsi ad acrobazie spinte debba necessariamente pensare ad un modello non entry level.

Sul discorso sicurezza ribadisco la mia esperienza in questi quasi due anni: mai avuto problemi o percezione di pericolo a causa dell'economicità del modelllo: a parte gli scherzi, l'ironia o il sarcasmo che ci sta sempre bene lo voglio sottolineare seriamente.

Poi si sa, parlare di cloni è come parlare di donne, meglio le brune o le bionde ?

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando