Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 23:14   #34 (permalink)  Top
padda34#
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Sarà necessario srivere una lettera alla beast e precisare bene l' accaduto, io propongo, se qualche buon'anima conosce l'inglese o meglio il tognino, di fare una lettera in word, farla girare sul forum, firmarla tutti e inviarla alla Beast, posso buttare giù un testo in italiano, ma bisogna tradurla bene e qui io non sono in grado.

Spett.le BEASTX GmbH
Kerpener Str. 154
50170 Kerpen, Germany

C.att. del Titolare

Con la presente siamo a segnalare che abbiamo riscontrato, nella seconda versione del Vs. dispositivo Microbeast, problemi seri di stabilità longitudinale, nonostante la notevole attenzione nel posizionare il suddetto dispositivo, in zone preposte al corretto montaggio, l' interposizione del pad antivibrante, il corretto bilanciamento di ogni componente in movimento, la schermatura degli eventuali esc, il corretto fissaggio dei cavetti di alimentazione e in taluni casi anche della messa a terra degli alberi di coda, abbiamo riscontrato sbandamenti incontrollabili, sia verso destra o sinistra dei nostri elicotteri.
Questo accade sia con modelli nitro che alimentati elettricamente, a nulla o quasi sono serviti ulteriori ns. accorgimenti.
Chiediamo quindi una risposta esaustiva al fine di evitare, oltre al danno diretto della rottura del modello, eventuali ripercussioni dovute ad eventuali danni a persone o cose, per le quali ci vedremo costretti a coinvolgerVi in caso di vertenze legali.
Restando in attesa di un Vs. riscontro, ci è gradita l'occasione per porgere distinti saluti.

grande ottima lettera.....