Sarà necessario srivere una lettera alla beast e precisare bene l' accaduto, io propongo, se qualche buon'anima conosce l'inglese o meglio il tognino, di fare una lettera in word, farla girare sul forum, firmarla tutti e inviarla alla Beast, posso buttare giù un testo in italiano, ma bisogna tradurla bene e qui io non sono in grado. Spett.le BEASTX GmbH Kerpener Str. 154 50170 Kerpen, Germany C.att. del Titolare Con la presente siamo a segnalare che abbiamo riscontrato, nella seconda versione del Vs. dispositivo Microbeast, problemi seri di stabilità longitudinale, nonostante la notevole attenzione nel posizionare il suddetto dispositivo, in zone preposte al corretto montaggio, l' interposizione del pad antivibrante, il corretto bilanciamento di ogni componente in movimento, la schermatura degli eventuali esc, il corretto fissaggio dei cavetti di alimentazione e in taluni casi anche della messa a terra degli alberi di coda, abbiamo riscontrato sbandamenti incontrollabili, sia verso destra o sinistra dei nostri elicotteri. Questo accade sia con modelli nitro che alimentati elettricamente, a nulla o quasi sono serviti ulteriori ns. accorgimenti. Chiediamo quindi una risposta esaustiva al fine di evitare, oltre al danno diretto della rottura del modello, eventuali ripercussioni dovute ad eventuali danni a persone o cose, per le quali ci vedremo costretti a coinvolgerVi in caso di vertenze legali. Restando in attesa di un Vs. riscontro, ci è gradita l'occasione per porgere distinti saluti.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|