Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Quoto, e non voglio polemizzare pero':
Finalmente qualcuno che ha una certa esperienza in capo teorico pratico(grande Tommy).
Io ne ho due MB versione 2 e tutti e due lo stesso problema e per risolverlo ho dovuto pagarmi i vari crash (adesso vanno abbastanza bene fin che dura)....
il mio amico ha avuto lo stesso problema....
Non e' possibile che tutti gli elicotteri in commercio indifferentemente dalla casa costutrice non vadano bene e tutti con vibrazioni accentuate......
forse e' troppo facile dare sempre colpa alle vibrazioni.
Bisogna che la Ditta Costruttrice del MB si impegni a risolvere il problema definitivamente anche eventualmente ritirando il prodotto a proprie spese e riconsegnarlo quando e' definitivamente risolto.
Per quanto riguardano i cavetti al mio amico gli ha fatto lo stesso problema anche avendo messo la colla a caldo.
Pensate che il MB viene venduto in combo anche con elicotteri Gasser (esempio G20 Radikal) che pur avendo ridotto moltissimo (quasi come un nitro) le vibrazioni su questi tipi di eli comunque rimangono e avvolte anche superiori alla media,
come si giustifica la ditta costruttrice del MB quando a questi clienti gli si presentera' lo stesso problema e cosa gli consigliate?
Forse di vendere l'elicottero.
Saluti Federico
PS:Grazie Egidio fai un grande lavoro e molte volte mi hai aiutato con i tuoi post scritti, pero' ci sono sempre dei limiti forse di costruzione o di versione v1 o v2. |
Volevo confermare che anche a me è successa la stessa cosa con il mio 600 nitro.D
opo qualche volo l'ely si buttava verso sinistra,fortunatamente sono riuscito a riprenderlo questo me lo fa quando lo metto in idle2.Certo che andare al campo con l'ely che ogni tanto va per i fatti suoi non è molto confortante,quindi quoto alla grande quello che dice fede,il problema deve essere risolto dalla beastx.
PS. intanto proviamo con fascette e biadesivo e speriamo bene.
Un saluto
Giuseppe