Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 20:59   #4709 (permalink)  Top
namanata
User

L'avatar di namanata

Data registr.: 06-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ok,
ma mettiamo, ho limiti programmabili differentemente e da una parte rimbalza dall'altra no. Sempre la stessa...

Poi la cinghia troppo tesa può peggiorare la risposta... ma sempre dalla stessa parte, o in entrambe.

Il dubbio è questo:
perchè sempre da una parte?
E non è, come credevo, un effetto dovuto al verso di rotazione del rotore, infatti invertendo le manine di coda si inverte pure la direzione in cui rimbalza... ma il rotore gira sempre nello stesso verso...

Troppo complicato... e infatti ho rinunciato a capire non avendo indizi validi.
condivido anke io ho provato e riprovato ma il rimbalzo c'è sempre, devo documentarmi meglio, comunque per ora la cosa non mi preoccupa molto dato che le mie manovre sono moooolto lente
Non so se anke a voi è capitato un problemino con la batteria align da 850mha 11,1v
praticamente si è abbassato moltissimo il voltaggio, tanto che andando a ricaricare l'equalizzatore mi segnava 8v, ho ricaricato ed ho provato per poco e sembra che sisia ricaricata. Io eseguo solo voli tranquilli e molti hovering, il settaggio delle curve è auello da manuale per il volo normale...bho!!!