Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 20:35   #16 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ecco i Lucchesi che si danno al touring.........
Ciao friends!!!

siamo tutti a tentare touring. Io a causa della pista fangosamente penosa!
Grande Batterista!!!!
A dire la verità, sono solo io a tentare il touring, ma solo perchè ormai mi sono trasormato in un "diecista" ed adoro le carrozzerie touring

Principalmente però sia io che Nick stiamo aspettando l'apertura dell'impianto indoor a Viareggio (mitica apertura che sembra non arrivare mai, ma forse ci siamo), dove ci saranno 3 piste (ON+OFF+MINI 1.16-1.18) dove poter scorrazzare senza pensieri di meteo/fango/etc con le nostre 1:10 off (io ho una hyper 10TT e nick una B44)

Dovrei sapere qualcosa in settimana, quando andiamo ti mando un MP e vedi di unirti a noi!!!!!!

Nel frattempo, ho terminato la macchina e vi posto un paio di foto.
Ho fatto un primo collaudio nel piazzale di casa, dopo il quale ho corretto l'assetto e sono soddisfatto dei risultati (ottima tenuta, non "scula", e consumo gomme ben equilibrato - il motore è molto veloce e nervoso, 4300 kv sensorless, avanzato infatti da una delle mie OFF-ROAD 1.10 ).

Per tornare ai differenziali, non ho messo nessun olio, perchè questi differenziali non ne vogliono (cassa senza guarnizione,quindi direi solo grasso).
All'anteriore però ho messo un grasso durissimo (al bisolfuro di molibdeno), mentre al posteriore un grasso normale.
E mi sembra di aver fato centro, lavora tanto il diff posteriore e poco quello anteriore.

Cmq i risultati veri spero di vederli presto in pista!!!
Icone allegate
Prima ON-ROAD..e il primo assetto???-immag0420.jpg   Prima ON-ROAD..e il primo assetto???-immag0421.jpg  

Ultima modifica di micheFBRIpeak : 21 marzo 11 alle ore 20:41
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando