LOGO....LOGO....
me lo sogno la notte,però poi penso che dovrei rispendere i soldi per un nuovo motore,per una nuova batteria,e la cosa non mi fa tanto piacere,anche perchè a quanto pare il logo 10 è sulla stessa barca di tutti gli altri elicotteri,cioè ha bisogno di upgrade per esseri tranquilli,allora tanto vale prendere un logo 10 3D,ma li già ci vogliono circa 380euro + motore + batteria = Mi faccio un mutuo per pagare lui ogni fine mese
Preferisco continuare a sbatter la testa sull'eco 8,anche perchè apparte questo problema che mi sta facendo uscir matto,per il resto lo recluto un'ottimo elicottero nella fascia rotore da 100cm,il rapporto dei costi motore+batteria è decisamente alla mia altezza finanziara e mi sta bene,il logo supererebbe di molto il mio budget disponibile.
Per il discorso albero sul piano,purtroppo ho fatto la prova,ma a quanto pare il difetto si nota solo se è Molto evidente,ma se si tratta di millimetri,il problema non si riesce ad individuarlo,nel senso che facendolo ruotare l'albero da l'impressione di essere dritto.