Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 06, 13:10   #267 (permalink)  Top
din_s
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
unico inconveniente ce ho avuto è proprio a riguardo dei looping....
inuno degli ultimi voli rendo quota, e decido di fare un looping, ero con un mio amico che mi "incita" a farne due di seguito...
detto fatto.....
allora decido di vedere fino a dove puo' arrivare, riprendo un pochettino di quota e parto con i looping consecutivi....
1, 2, 3, 4, 5, ....si sarebbe potuto continuare ma era quasi noiso e in più (ovvamente) ad ogni giro perdevo un po' di quota, quindi decido di andare a rimettermi in quota di sicurezza e miaccogo che Diego ha reso una fortissima tendenza a cabrare.....molto molto forte....
va be...levo motore e mi preproall'atterraggio che avviene stile montagne russe... con Diego che tende a mettere la punta su e stallare...
nnostante tutto lo tengo e atterra in maniera direi fin troppo impeccabile...

era successo che il dadino che deve fissare la corsa del filo di ferro dentro il piolino attaccato alla squadretta (scusate i termini poco tecnici ) si era allentato e pertanto il cabra picchia aveva ancora presa sulla sqadretta matendeva a scorrere, e durante i looping consecutivi era scivolato un po'...
dato che in loco non avevo la chiavettina inglese piccolissima (uscita tra l'altr dalla stessa scatola dell'Easy) l'ho bloccato con nastro fibrato opportunamene messo...fatti controlli di rito e di nuovo in volo...tutto ok....

poi a casa l'ho risistemato meglio....
mica serve colla anche li'???è che il dadino è in plastica, metteci la colla non mi sembra una genialata......
din_s non è collegato   Rispondi citando