Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 17:49   #224 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
il monster blu è di Airone, il telaio l'ho disegnato io su sue direttive e monta un NEU-Castle 1717 (l'aveva anche il CEN GST di Maneba) alimentato a 6s2p LiFe; per limitare i danni (soprattutto nei salti) monta anche un differenziale centrale spider del Hobao Hyper ST.
Il trattore (soprannominato da un amico "motozappa") è mio: è ancora allo stadio di prototipo e, previa autorizzazione degli organizzatori, domenica pomeriggio ho voluto dare un po' di spettacolo con le Sand Buster del Baja 5b ; quello che non mi aspettavo è che con la configurazione che ho in firma il mio savy, grazie a quella gommatura, fosse in grado di tenere gli E-revo in accelerazione.

P.S. il rumore pensavo fosse dovuto ad un cardano, in realtà era la coppia conica anteriore che si stava allegramente limando; le Paddle le hanno dato il colpo di grazia alla garetta monster

P.P.S. il peso era solo di 7,6 kg
per chi e rimasto a casa si potrebbero postare delle foto di queste ''motozappe'' la cosa mi incuriosisce parecchio, mi piaciono da morire questi mezzi auto costruiti soppratutto se sono funzionali e addempiono all' idea iniziale (che di solito e la parte piu difficile)