Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 16:32   #223 (permalink)  Top
pabi69
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Smile

Ciao ragazzi !!!!
Due giornate stupende !
Comincio con le scuse: un solo rammarico per avere perso la pazienza con Ferdinando nella giornata di ieri che mi ha visto "vittima" di una serie infinita di problemi radio.... non mi sono comportato bene, anche se abitiamo a due metri di distanza voglio farti le mie scuse pubblicamente....
Adesso arriviamo alla parte più bella di questo evento..... la compagnia: Nando, Mattia, Gianluca, Fabio, Gerry, Edoardo, Alessandro (Skiev) i ragazzi del torino racing, i cari amici del Roma Racing in visita stile toccata e fuga, Tommaso di Tommy garage, ci ha fatto provare la sua Mucca, non volevamo più restituirgliela da tanto andava da paura: dolcissima sotto e con un allungo infinito... (andate a vedere che cosa riesce a tirare fuori da un mezzo brushless TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO ) ..... tutti mezzi matti... in pista e fuori dalla stessa.....
Ieri sera eravamo in pista con Fabio a fine giornata a fare un pò di giri guidando "alla canna del gas" .... beh ci hanno dovuto sgridare perchè i visitatori non se ne andavano fino a quando c' era gente sul palco guida !
La novità (per la maggior parte di noi) delle garette: bellissimo provare l' emozione della competizione.....
Bello, bello, bello !!!
Grande organizzazione, il Pucci, l' Ace e tante altre persone che si sono fatte un mazzo tanto per regalarci due giorni da sogno....
@Gilu...
@Edo...
Ciao a tutti,
Marco