C'entra perchè i primi 110 non avevano il walbro ma un carburatore fatto dalla stessa mintor ed avevano problemi di irregolarità, quindi volevo essere sicuro non fosse uno di quelli.
I canister originali mintor da quando è uscito il motore sono stati ritoccati 4 volte proprio per dare un passaggio ed una potenza migliori.
Sul mio non è stato assolutamente necessario spostare il sensore, anzi questo ha una posizione fissa obbligata proprio perchè la sua posizione è già prestabilita (per spostarlo credo tu abbia dovuto eliminare una delle due viti).
All'inizio anch'io avevo avuto problemi di irregolarità nel passaggio e di scarsa potenza, ma abbiamo scoperto che ciò era dovuto all'insufficiente raffreddamento dei canister: i fori di passaggio dei collettori sulla parafiamma erano troppo piccoli.
Sistemata la cosa, il motore ha un passaggio che sembra una moto GP.
Se il problema non dovesse essere questo, non rimane che la carburazione od un difetto della centralina, ma come ripeto il sensore dovrebbe rimanere nella sua posizione originale.
Se non risolvi, telefona tranquilamente in mintor e parla con Claudio: la loro assistenza è proverbiale...
__________________
Fly Low!
|