Citazione:
Originalmente inviato da STENO Beh la cosa imbarazzante è che se tu mi fai vedere disponiiblità sul sito internet.... NON ESISTE che non hai il pezzo!!!! E NON ESISTE che ti devo pure chiamare per farmi confermare!! MA scherzioamo? Kazz aggiorna il tuo magazzino in tempo reale online non ci vuole molto...in automatico quando qualcuno piazza un ordine.. la quantità disponibile scala..
Cosa fai ti prendi i soldi e poi mi dici che devo aspettare 15 gg??!!
'Azz... almeno hobbyking ti mette in backorder.... e sono cinesi (alla faccia dell abassa qulità delal cina)... mentre questi...
Va beh non farmi parlare va...
Io ti dico solo che per chiedere informazioni su un caricabatterie ho dovuto aspettare 1 ora e mezza in negozio!! Per poi senitrmi trattato da koglione...
Ripeto per l'esperienza che ho avuto io onestamente non mi beccano più. Avessero dei prezzi fantasmagorici oltretutto....
Ovviamente chiedo scusa a chiunque li conosca e/o li sitmi e/o si sia trovato particolarmente bene. Sarò stato sfortunato io ma la mia "sensazione" anche di persona non è stata delle migliori... | anche io ho avuto diversi disguidi con loro...non voglio scrivere in che modo,cmq quoto
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
|