Citazione:
Originalmente inviato da culatello era un ragazzo che si è fatto quell'enorme aggeggio tutto da solo ,il rumore che sentivi erano gli omocinetici anteriori totalmente macinati.
penso che pesasse almeno 10kg e che i crateri in pista li abbia creati lui
la vera rivelazione cmq era il monster blu anche quello costruito a mano ,montava un motore neu da 1/5,non so come facesse a stargli dietro la trasmissione boooo. |
il monster blu è di Airone, il telaio l'ho disegnato io su sue direttive e monta un NEU-Castle 1717 (l'aveva anche il CEN GST di Maneba) alimentato a 6s2p LiFe; per limitare i danni (soprattutto nei salti) monta anche un differenziale centrale spider del Hobao Hyper ST.
Il trattore (soprannominato da un amico "motozappa") è mio: è ancora allo stadio di prototipo e, previa autorizzazione degli organizzatori, domenica pomeriggio ho voluto dare un po' di spettacolo con le Sand Buster del Baja 5b
; quello che non mi aspettavo è che con la configurazione che ho in firma il mio savy, grazie a quella gommatura, fosse in grado di tenere gli E-revo in accelerazione.
P.S. il rumore pensavo fosse dovuto ad un cardano, in realtà era la coppia conica anteriore che si stava allegramente limando; le Paddle le hanno dato il colpo di grazia alla garetta monster
P.P.S. il peso era solo di 7,6 kg