Citazione:
Originalmente inviato da rugrug sarà sandex che "ucciderà" sandex...?
ragazzi, "giochiamo" a carte scoperte:
COMPRATE CLONI solo se pensate che Align o altri di livello vi rubino dei soldi (stesso discorso sull'elettronica, dove ormai io evito discussioni, quando mi si dice che certi prodotti sono al pari o superiori a Futaba, Hitec, ecc = credere e comprare...)
in TUTTI GLI ALTRI CASI chiedetevi PERCHè le cose costano di più
p.s. avete mai usato binocoli o apparecchi fotografici russi ? (che a Lipsia hanno preso tutti i progetti Zeiss e poi copiati per anni in patria, ma...)
ho ancora due o tre ottiche Nikon comprate da mio padre nel 1969.... |
Mamma mia ho creato un vespaio ahahhaha
Scherzi a parte rug .. il discorso e' semplice da come la vedo io, appena avuta la patente non mi compro una bmw ma una scassona di panda o tipo e se poi si ammacca pazienza e ci metto sopra pezzi ricuperati in sfasciacarrozze, quando poi imparo a guidarla allora posso comprare l'auto nuova.
Credo che valga anche per gli elicotteri, se all'inizio devo impararmi hovering e translato che me ne faccio di un trex e elettronica professionale, tanto cade per colpa mia non sua, e se sbatte contro il pavimento perche' mi son distratto si spacca un trex esattamente come un clone, ma quanto mi costa riparare un trex con pezzi originali e quanto un clone con pezzi da clone ?
Io adesso non sento la necessita' di un elicottero d'elite ma di qualcosa che non sia il simulatore e possa permettermi di sbagliare senza prosciugare il conto in banca.
Poi quando arrivero' al punto di giudarlo cosi' come guido l'auto in maniera "chiamiamola "automatica" cioe' senza pensare a come premere la frizione e via dicendo allora posso prendermi un modello da portare avanti, magari caschera' anche lui per uno sbaglio ma di sicuro non con la frequenza di un dilettante ai primi voli.
E cmq ... no polemiche ma divetimentoooooooooooooooo e io con il mio tarot mi sto divertendo come un bimbo