mi unisco alla discussione facendo due considerazioni...
le foto sono di un esky e non di un w5v4 ed ecco il perchè della perdita della fly che vola anche in caso di manovre ...diciamo..un po' brusche... cosa che invece non succede nel df5
per quel che riguarda le batterie mi limito a pochi ma essenziali consigli...
per chi possiede df5 non lasciate mai e ripeto mai e ri ri ripeto mai attaccate le celle per piu' di un'ora al carica pena l'arrivo anticipato del capodanno con botti e fuochi...le lucine non indicano una beata fava...e non mettetele a ricaricare subito dopo usate...fatele raffreddare...per le batterie io me le autocostruisco usando quelle dei nokia 8810 che si trovano in commercio a poche lire...va' aperta con un taglino ed eliminata la scheda interna dopodichè collegate in serie le due celle aggiungete filo e connettore ed ecco il vs pacco batterie nuovo...
per la questione del trim regolate il tracking delle pale superiori e vedrete che il trim sarà abbastanza centrato...
la protezione contro la sovrascarica c'è ma è regolata malissimo...voi semplicemente quando l'eli non ce la fa piu' a tenersi in volo spegnete il tutto e fate raffreddare le batterie e poi ricaricatele...
mai volato prima con un eli e gli unici danni fatti...ho pizzicato le pale inferiori con le superiori in una partenza perchè le superiori non erano aperte...attack et voilà...
ogni 3-4 minuti fermatevi per raffreddare i motori...se potete togliete la scatolina intorno all'elettronica per migliorare il raffreddamento...
le ali posteriori potete fissarle usando del filo elettrico del tipo usata dalla telecom...bucate l'asse dell'ala ed il traliccio...un po' di attack ed ad ogni botto la pala si piega...voi la raddrizzate et voilà..
se potete usate del grasso al teflon su tutta la mccanica...cuscinetti motori ecc ecc...poco mi raccomando...sparisce il rumore plasticoso e rimane solo un sibilo...
altro?sto cercando di capire se sia pssibile montare 2 brushless...
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