Discussione: nuovo blade 400 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 12:22   #91 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da OnlyService Visualizza messaggio
Scusa la domanda; io non ho ancora capito se il Blade 400 viene snobbato a priori perchè è un RTF o e una pessima macchina.

Forse 400 euro (da nuovo) non li vale, ma almeno i 250 attuali?
Ora mi vengono i dubbi.

La DX6 la posso rivendere, anche se orami è molto svalutata. Forse conviene tenerla per le emergenze.
Vai a leggerti i commenti in un post che avevo aperto io sul Blade400.

In estrema sintesi a detta di gente BEN più esperta di me il Blade 400 con tutti i suoi limiti è un elicottero che vola bene. Chiaramente non puoi farci 3 d estremo ma per un principiante vola fin troppo bene.
Lo comperi però già sapendo che quando ti sarai fatto le ossa e saprai volarci benino probabilmente vorrai una macchina + performante.

Quindi: per un principiante va benissimo e vola bene. Riesci a fare anche qualche acrobazia (loop etc). Ma se proseguirai seriamente metti già inconto di cambiarlo per una macchina + performante.

A te scegliere se reputi questa una doppia spesa OPPURE (come ho fatto io) vederla così: se lo distruggo in terra l'elicottero mi è costato solo 150 Euro....e il danno sono 150 EUro...
Se prendi una macchina + performante e la disintegri il danno sarebbero altro che 150 EUro..

per cui io, paradossalmente, lo vedo come un risparmio ma li la decisione spetta a te.
Inoltre io ho fatto il conto che se non lo distruggo quando e se vorrò cambiarlo a 50-100 EUro potrò sempre rivenderlo a un neofita che vuole iniziare no? Per cui cosa mi è costato l'eli? 80 euro?

PS. La DX6 magari sarà anche svalutata.... ma rimane una ottima radio. Mettiti nei panni di un neofita che non vuole spendere 300 Euro per una radio più seria ma vuole qualcosa di buono una dx6 a 100 Euro è l'ottimo...