Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 06, 23:16   #2 (permalink)  Top
sakai
User

L'avatar di sakai

Data registr.: 04-03-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Salve a tutti. Ho appena comprato e avuto modo di collaudare la mia nuova microricevente MZK modello Sexta con tecnologia BERG e devo dire che è fantastica. Prima, per i miei modelletti in EPP o Depron usavo una Jeti Rex 5 Ch e mi accontentavo dei risultati ottenuti con quella cifra, cioè un volo ricco di interferenze che seppur non costituissero un pericolo per i modelli ne rendevano il volo innaturale con sobbalzi marcati. Ora con questa nuova ricevente ciò non capita più. Certo come cifra non sono paragonabili i due modelli, ma ritengo che marche non troppo conosciute come la MZK siano migliori di marche più note come le Schulze dove il contenuto tecnologico a parità di euri è inferiore (questo sulla carta).

Comunque l'importante è che mi sia liberato definitivamente di quelle stidiosissime interferenze e di non dovermi più preoccupare della lontananza del modello (non tanto perchè ami far volare distante i modelli, ma perchè con la jeti già 100mt la recezione era quella che era...contro i 600 dichiarati)

Voto 10+ alla MZK
Complimenti. io ne ho 2 (marcate Hyperion/Berg) e sono favolose.

Ultima modifica di sakai : 24 ottobre 06 alle ore 19:57
sakai non è collegato   Rispondi citando