Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 11, 22:03   #4703 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ciao ragazzi!!cerchero' di dare pure io una piccola risposta a questo effetto...in base alla mia piccola esperienza... La prima cosa che faccio quando ho questo problema è limitare la sensibilita del giroscopio(gp750) il set up meccanico è il solito(squadra a 90 e palini LEGGERMENTE inclinati con il bordo di entrata verso il tubo di coda).Gli endpoint poi li regolate in base alla velocita che volete avere della coda.
è ovvio dire pero' che questo sbattimento è anche normale se la coda vi gira veloce non puo fermarsi subito come nel simulatore , il giroscopio reale si deve pur riaccapezzare in quel momento!! da quello che ho capito osservando e volando 3D quando facciamo delle piroette veloci di coda e vogliamo fermarla in una posizione non bisogna lasciare lo stick immediatamente,o in modo un po barbaro,ma bisogna accompagnarlo al centro anticipando gia "la fine" della piroetta...spero di esservi stato utile e che avete capito dato che non è cosi facile spiegarlo...
Quoto
Con il 750
se provi a tesare molto la cinghia
o metti i limiti non fino in fondo
ottieni un vero e proprio "rimbalzo " sullo stop da una piroetta veloce ;
viceversa ,in particolare il 750 se ben settato, non riesci a fargli "rimbalzare " la coda sugli stop di piroetta in qualunque modo li faccia
,anche a 140/140 di endpoint (in AVCS) anche dopo tre,o piu', giri veloci e rilascio brusco , senza "accompagnare" lo stick di coda nel fermare la coda ...

P.S. il 780 ha comunque uno stop piu' secco rispetto al 750
edubu non è collegato   Rispondi citando