oggi il grande maestro skiev si è aggiudicato il 2° posto.
skiev sappilo mi fai venire una rabbia a vederti
come cavolo fai ad andare così forte???bravissimo skiev
maaaa.
come al solito 1°(finale a) anche oggi tommy ,di tommy garage o cose simili non ricordo ,cmq un eroe dai pollici magici.
io mi sono ritirato con molta modestia ad un minuto dalla fine con una squadretta dello sterzo divelta .....vabè ,la cosa è stata strana ora vi racconto.
allora mi accorgo che non gira assolutamente più da un momento all'altro basta non avevo più lo sterzo, il ragazzo che faceva da raccoglitore mi guarda è mi fa tutto ok ,io gli faccio segno che non mi gira sbracciandomi e che poteva pure riportarmela ai box .
no.... decide che dovevo rientrare e me la rilancia in pista io striscio fino a bordo carreggiata.....insomma io guardo lui ,lui guarda me, poi mi sono stufato di guardarlo
sono sceso e mi sono riportato il modello ai box.
e ho visto proprio l'arrivo di skiev e tommy.
bravi ragazzi complimenti a tutti
a gara finita la pista era no bucata, di più
,ma molto divertente ,le ultime curve sono state eliminate come ieri e ci siamo sportellati in amicicia ,io ,pabi,ferdinando e verte.
c'era rabitti super veloce che faceva i numeri ,tommy che girava che sembrava avere i binari attaccati ,insomma non so nenache quante scariche avremmo fatto ma di sicuro a fine giornata avrano detto<hooo ,finalmente si sono stufati!
>.
in finale short curse c'era anche un socio della allegra brigata di rabitti ,quindi pure lui un mostro , si è deciso di farlo partire in retro per svantaggiarlo ,ma ben presto ha recuperato ma si è ritirato subito spaccando il mezzo.
penso di aver raccontato tutto quello che è successo oggi ,almeno in ambito pista ,dai tra un pò potrei fare il giornalista.
ps: un'altra cosa ,ho visto il gilu viaggiare veramente forte ,caspita non esagero....grande gilù
saluto tutti ,non li elenco perchè riempiri una facciata, mitici alla prossima.