Discussione: aiuto spartan quark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 11, 20:15   #7 (permalink)  Top
Barbaba
User

Data registr.: 17-09-2010
Spertan quark problemi settaggio

Ciao ragazzi!
Riapro questa discussione perche ho bisogno del vostro aiuto!
Non riesco a settare il quark: accendo tx, accendo ely, aspetto ok, premo pulsante gyro fino ai due movimenti della coda. La coda si sposta da un lato, dall'altro e poi al centro, e ripete l'operazione 2 volte, e gia questo e' strano(non dovrebbe farlo una volta sola?)
Sul gyro il led si spegne. Sposto lo stic coda a sx e poi dx, ma anche al contrario, e il giro passa nella seconda modalita progr( fine corsa) e cosi anche per i passaggi successivi, non dandomi la possibilita di settare niente. Lo stesso succede per la selezione tipo servo: per fot ho futaba 9257, gia programmato di defaul.
Spengo tutto, riaccendo e il servo coda con lo stic si muove solo da un lato. Se faccio il reverse del canale di coda si muove solo dall'altro lato, ma in questo caso in settaggio muovendo lo stic di coda non ottengo niente.
In piu pr passare da normal ad avcs devo invertire il canale del giroscopio, perche con la sensibilita giroscopio non cambia nulla.
Ho una hobbyking 7x 2.4Gh:puo non esserecompatibile con un gyro cosi tecnologico?
Grazie a tutti per i suggerimenti!
Barbaba non รจ collegato   Rispondi citando