Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Ci spieghi meglio ?
Inizialmente dicevi che il motore dava dei contraccolpi pazzeschi e il titolo del tread è "Problema motore brushless msh".
Quindi i problemi potevano essere solo del motore o dell'ESC.
Adesso invece parli di BEC esterno e di biadesivo del sensore flaybarless.
Cosa c'entrano col motore e con l'ESC ?
LA centralina 3G Align non incorpora nessun governor quindi col funzionamento del motore non c'entra assolutamente nulla.
Inoltre, i regolatori dato da MSH hanno tutti (il vecchio e il nuovo) il BEC "interno"/"incoprorato".
Cosa c'entra un BEC "esterno" ?
Ma che regolatore usavi ? Non certo uno MSH altrimenti non serviva il BEC esterno.
Facci capire !!!! |
l'elicottero l'ho preso usato e aveva una serie di problemi.
infatti pensavo che era un problema del motore che sembrava che per un attimo staccasse invece era la cinghia che praticamente saltava un dente quando arrivava sulla corona solo che a vista non si vedeva.
prima cosa ho sostituito la cinghia ma niente non ha funzionato,a questo punto ho sostituito pignone motore i 4 tendicinghia e il supporto motore che mi sono accorto dopo che era un pò storto.
appr... mi sono dimenticato monta un regolatore hobbywing da 80 amp con bec esterno.
dopo questo vado a provarlo in volo,la cinghia non da piu problemi bene però in hovering con lo stik del gas fermo senza vento l'ely sale e scende da solo per
qualche cm molto velocemente ma senza nessun rumore particolare e come se fossi io a dare passo positivo e negativo,inoltre ogni tanto cominciava a tremare tutto.
a questo punto non sapevo neanche io cosa fare e per prova ho eliminato il bec esterno che non mi convinceva e montato sotto il sensore 3g un biadesivo al gel da 3
mm.
adesso va alla grande l'ho provato anche oggi non trema più,la coda va abbastanza decentemente,niente sbalzi di altezza,devo ancora controllare un po la sensibilità del gyro peccato che soffiava oltre i 30 km e per fare settaggi non e il massimo,
mi ha fatto diventare matto però adesso finalmente sono soddisfatto e un bel modello.
grazie per l'interesse.