Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 22:24   #9 (permalink)  Top
geebee
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.382
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Porcaccia miseriaccia ecc.ecc.
Manubrio lalingua2 ha colpito ancora, il segretissimo progetto è stato rivelato.
Studi approfonditi con XFLR5, Profili2, Xfoil, Il Carnacina e La buona cucina regionale italiana, avevano suggerito questa soluzione come la migliore per ridurre la possibilità di flutter insita in un profondità completamente mobile quando i comandi non sono fatti come Veronelli comanda.
I perni delle parti mobili sono dimensionati accuratamente in modo da rompersi automaticamente al primo accenno di flutter e quindi liberare il modello dall'incomodo delle distruttive vibrazioni.
E' chiaro che la resistenza delle 3 baionette per i 3 piani è differenziata in modo che, saltata la prima, rimangano in funzione le altre 2.
Dopo il primo flutter ed il relativo rilascio del primo profondità il pilota può continuare il volo spingendo il modello ulteriormente fino a provocare il secondo flutter con rilascio del secondo profondità, se volesse spingere ancora di più il terzo flutter e rilascio lascerebbero , FINALMENTE, il modello senza profondità in modo da far capire, una volta per tutte, al pistola che farebbe meglio a darsi all'ippica.
Sono sicuro che il prossimo anno vedremo qualche produttore proporre modelli con questa straordinaria innovazione, già usano le semplici idee degli altri senza neanche ringraziare.

Per quanto riguarda il Polonio ( qualche riferimento ? ) basta somministrare a Manubrio del vino da meno di 20 Euro a bottiglia per ottenere lo stesso risultato
.... e qui si vede tutta la tua inesperienza. Non hai citato l'uso di una centralina con superintegrati hu45-b-432/HKU. Solo grazie a tale circuito si potrebbe ottenere l'esclusione del servo che gestiva il piano andato distrutto nel flutter.
Senza l'uso della super elettronica resteresti col servo ancora sotto carico che succhierebbe alla batteria circa il 65% del doppio dei N/kgm dichiarati dalla ditta produttrice. Questa famosa centralina permette inoltre di scaricare tutto su pc, mostrando un grafico con i relativi dati:
  • ora esatta del flutter
  • picco massimo di assorbimento del servo
  • angolo di apertrura della squadretta nel momento dello scossone
  • registrazione vocale della bestemmia del pilota
  • peso esatto della meRRda depositata nelle mutandine del pilota
Presto metteremo in produzione questo prodotto.

Intanto vado a fare un voletto col PIVIERE

Super saluti
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando