Porcaccia miseriaccia ecc.ecc.
Manubrio lalingua2 ha colpito ancora, il segretissimo progetto è stato rivelato.
Studi approfonditi con XFLR5, Profili2, Xfoil, Il Carnacina e La buona cucina regionale italiana, avevano suggerito questa soluzione come la migliore per ridurre la possibilità di flutter insita in un profondità completamente mobile quando i comandi non sono fatti come Veronelli comanda.
I perni delle parti mobili sono dimensionati accuratamente in modo da rompersi automaticamente al primo accenno di flutter e quindi liberare il modello dall'incomodo delle distruttive vibrazioni.
E' chiaro che la resistenza delle 3 baionette per i 3 piani è differenziata in modo che, saltata la prima, rimangano in funzione le altre 2.
Dopo il primo flutter ed il relativo rilascio del primo profondità il pilota può continuare il volo spingendo il modello ulteriormente fino a provocare il secondo flutter con rilascio del secondo profondità, se volesse spingere ancora di più il terzo flutter e rilascio lascerebbero , FINALMENTE, il modello senza profondità in modo da far capire, una volta per tutte, al pistola che farebbe meglio a darsi all'ippica.
Sono sicuro che il prossimo anno vedremo qualche produttore proporre modelli con questa straordinaria innovazione, già usano le semplici idee degli altri senza neanche ringraziare.
Per quanto riguarda il Polonio ( qualche riferimento ? ) basta somministrare a Manubrio del vino da meno di 20 Euro a bottiglia per ottenere lo stesso risultato