Discussione: Carburazione 3,5cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 06, 14:57   #1 (permalink)  Top
Drift
User
 
L'avatar di Drift
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 57
Carburazione 3,5cc

Ciao a tutti, dopo aver letto qualche discussione su questo forum, ho deciso di registrarmi anchio... "Bel forum, bravi ragazzi"
In questi giorni ho rimesso in pista la mia vecchia auto, e' una Dynamic scala 1:7 con motore da 3,5cc "e' vecchia, a almeno 10 anni, la ditta costruttrice, era fallita e ora si dedica esclusivamente alla scala 1:5, quindi travare pezzi originali e' praticamente impossibile... anzi se qualcuno la conosce e possiede qualche pezzo che non utilizza mi contatti grazie.."
Dopo aver demolito il suo motore, 4 anni fa', quest'anno, x caso, sono riuscito a trovare un negozio con fondi di magazzino: CHE MIRACOLO , ho trovato anche il suo motore originale.....PROBLEMA:
Non mi ricordo quasi + niente della carburazione, potete aiutarmi voi??'
Allora: vite del minimo meccanico ok,
vite del massimo ok,
il mio problema e' la vite del minimo, non ricordo i senzi, ovvero se stringo ingrasso o smagro???, :icon_rof,l quella vite, in genere, in che posizione dovrebbe stare? adesso si trova circa 2 millimetri allinterno del filo del filetto, cosi il motore gira ma fa molto fumo e il rumore non e' omogeneo, scoppietta leggermente ha giri alti, se provo a svitarla si spegne e fa vuoti..
Potete aiutarmi?
grazie
Drift non รจ collegato   Rispondi citando