Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 18:35   #10 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
...il motore si è rovinato sotto il 550FBL.....che è una piuma rispetto al 600ESP.
2 600m... uno sul rex 600ESP che aveva il gioco in verticale....e va beh.. il 600MX che ha lo stesso gioco in verticale solo dopo 2 voli... e va beh..
il 600m che stamattina ululava................

Ripeto... un po troppo... a aspetta... il 650l che l'ho letteralmente squagliato... gli avvolgimenti erano NERI da quanto eran cotti, PERO', devo dire che non hanno mollato mai, neanche il 650L che era COTTO...continuava a girare con il reg align..e girava una bomba.....!!!

Cosa devo dire, "la Align nonè una banda di pirati " ed io non l'ho mai detto...! ma forse la "manifattura" ultimamente sta lasciando un po' a desiderare...

Per ora ho presu un 600mx per il 550...(sembra che nelle nuove scatole mettano questo motore...) non mi va di fare modifiche......... ma più in la lo farò sul 600 mettendoci un neu 1907H/1Y 1400Kv Fast Lad Performance

Fuori ot:
il 600ESP aveva problemi con l'ingranaggio di autorotazione, aveva problemi con la testa ho dovuto limare la parte che regge la fb...(non mi ricordo il nome esatto...)
le parti di rcambio del 500 hanno tolleranze diverse da quelle uscite dalla scatola originale....presa + di 2 anni fa....
Boohhhh forse lesinano un pelino sulla manifattura....
mi risulta che una parte della produzione se la fanno in casa, e una parte demandano a terzi (e forse anche a sesti e noni)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando