Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 17:15   #6313 (permalink)  Top
X Raiders
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Ieri ero al parco vicino casa, in astinenza da giorni di vento forte ho iniziato a volare con l'intento di fare le solite sei batterie.
Ad un certo punto è iniziato a piovere, così mi sono riparato sotto gli alberi mentre l' MSR volteggiava tranquillo sotto la pioggia.
Poi ho avuto compassione e ho iniziato a farlo volare al riparo nel bel mezzo della pineta.
Oggi stesso luogo, vento zero e quindi grandi cerchi in senso orario a tutta manetta.
Divertimento a mille fino a quando in una virata un pò troppo stretta lo piantato dentro una pozzanghera.
Tre secondi di panico e poi................... volava bene come prima....
Che spettacolo..........
Ho voglia di comperarmene un altro.........
ieri mi è arrivata la versione pnp finalmente la scatola è adatta anche al trasporto grande come l'heli stupenda!!!giò fatto una ventina di lipo sostituito subito il piatto...l'originale a ogni crash va risistemato!!!ora sto imparando con il mode 3 ho iniziato con il 2 poi passato all'1 ora 3!!! mi manca il 4!!!
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando