Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 16:22   #2411 (permalink)  Top
elipegua
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Mi sai dire nello specifico come hai fatto ad eliminare la TBE? Io non ci sono riuscito e sono ancora indeciso se spendere altri 20 petrodollari per una nuova testa vietnamita...
Non lo sò di preciso Mad, ho cambiato swash, flybar e i link.
Ti allego due foto dove si intravedono a malapena le parti in plastica stressata e bianca, ho cambiato anche i link facendo sempre attenzione al loro verso perchè al pari della testa e antirotazione Xtreme per MSr, anche la testa Rakonheli lima un pò alla volta lo spessore dell'astina creando gioco ulteriore.

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Devo dire che la zona di attacco delle palline della mia flybar sono bianchicce, ma non ho nessuna TBE. Invece mi faceva TBE mostruosa avendo messo delle rondelle ondulate al posto di quelle normali sul'asse della testa. La modifica aveva tolto qualche gioco assiale ma aveva indurito troppo i movimenti.
Diciamo che su questo eli mi pare di capire che tutti i collegamenti devono essere morbidi.
Sulla testa RKHeli le due rondelle addirittura non vanno messe. Il gioco o spazio delle manine ci deve essere, probabilmente per auto centraggio o giù di lì.
Icone allegate
Ma il club BLADE 120SR?-blade-120sr-plastica-stressata-1.jpg   Ma il club BLADE 120SR?-blade-120sr-plastica-stressata-2.jpg  
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando