Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 e la saga continua...
oggi dopo 2 voli con il trex 600... passo al 550.. che monta il 600m di motore, con 12h all'attivo del modello (4.5 min a volo= 160 VOLI...) accendo.e---- sento un fischio... un bel stridio.....lo alzo e diminuisce un po'... faccio un po' di volato. ma decido di atterrare...
Controllo... stacco le pale... faccio girare il motore... e ecco un rumoretto di ferraglia....a bassi regimi... CUSCINETTI ?!?!?!? Si andati....
Ce pa...e......
non ho voglia di modificare il modello... e per adesso ci piazzo sù un 600mx...
La modifica però la voglio fare sul 600esp....con il neu.. ma più in là...
Certo è che aprirò il motore con più attensione e se ci riesco cambio sti cavolo di cuscinetti...
COMUNQUE....e na tragedia sta align sui motori.....
per carità vanno vanno, ma o so sfigato io o non è che durano tanto... poi pe come so fatti...
Ciao
Tonino |
la "sfiga" è una cosa
l'alta probabilità di motore difettoso è un concetto ben differente
sarebbe bene ed interessante capire quanti motori se ne "vanno"
siccome non ritengo la Align una banda di pirati (pur che nel commercio uno fa i suoi affari, nessuno lo nega), anzi ho visto che mediamente gli ultimi 450 vanno bene (specie il Pro), è un VERO PECCATO che una macchina importante e diffusa come il Rex600 soffra di problemi del genere
NON si tratta di un dettaglio trascurabile, tanto più che è a rischio l'intero modello, da quel che mi pare di capire, se accade in volo (eccetto per i maghi dell "auto")
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio