Citazione:
Originalmente inviato da beps28 Per quelli invece che hanno problemi con l'esc, è colpa delle ventole di raffreddamento, se provate a staccare tutto il problema dovrebbe sparire. Per risolvere ci vogliono 5 min e circa 10 euro di spese... ovvero basta montare un ubec esterno, e tutti i problemi spariscono...
comunque se a qualcuno interessa io vendo il mio modello super potenziato....
ecco uno dei tanti video : YouTube - Il canale di squalo001 |
Io sono sempre più convinto che il problema sia la taratura del cut-off perché il problema è identico sia con che senza ventola[/QUOTE]
carisimo io parlo perchè ci son già passato, con l'ubec si risolve...
se poi avete fatto casini sull'esc non lo so, ma non penso sinceramente .
Ricordiamo comunque che l'esc di serie fa schifo, da un sacco di problemi . Difatti sul mio modello avevo montato un esc Ezrun sia da 80 che da 150a ... tutto un'altro mondo . In qusto modo si risolvono tutti i problemi, dato che un esc come l'ezrun permette ogni genere di regolazione, anche il voltaggio del cutoff .
altro sistema atto a risolvere è semplimente disattivare il cutoff e contare sulle lipo il cicalino che appena si arriva ai 3,6v x celle segnala con un forte fischio... ovvero un aggeggio simile :
MYSTERY ALLARME ACUSTICO LIPO SAVER LI-PO ALARM 7.4/11V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo