Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 12:34   #2520 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
yeeeessssla trovo più adatta a me!! intanto sto cercando dove scaricare l'aggiornamento 1.08 (non sapendo se arriva già aggiornata)e capire se devo mettere direttamente il 1.08 o devo passare prima dal 1.07.
Come sai non godo di Aurora 9 ma sono un suo sostenitore (io ho una Futaba) e da quel che ho letto, appena acquisti lo HPP-22 SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Hitec: Uno sguardo alle funzioni dell'HPP-22 e lo collegherai tra A9 e PC connesso al web, il collegamento alla pagina web di Hitec dovrebbe essere automatica e di li anche il download delle ultime versioni del software: con Hitec si possono effettuare gli aggiornamenti del software (upgrade) della radio, del modulo Tx e di ciascuna ricevente 2.4Ghz abilitata (che so io, certamente sulla Optima7, Optima9 ma non sulla Optima6).
Qui trovi le caratteristiche ufficiali della a9, manuale in italiano (clicca sula voce download), accessori, etc: 1912417 ° AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 7 - SAFALERO - Scheda Prodotto

Buono scarto di pacco ...

ps. Qui la pagina promozionale di HPP-22, sempre sul sito del distributore ufficiale di Hitec per l'Italia (SAFALERO): 669962444705 ° HPP-22 - SAFALERO - Scheda Prodotto

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 marzo 11 alle ore 12:39
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando