Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 22:57   #1798 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se nel fiasco non c'è vino come la prendi la ciucca?
Prima bisogna avere corrente birra da mandare alla 3 in 1, e poi si verifica se eliminando qualche collo di bottiglia si ottiene un risultato migliore.
Queste modifiche se raggiungono un risultato lo ottengono perché si minimizzano le cadute di tensione negli assorbimenti continui, ma molto di più nei transitori dove la corrente sale parecchio. Se la lipo si siede non è facile capire se si è ottenuto qualcosa.
Per ora ho capito che una buona lipo fa quasi tutta la differenza. Un'altra differenza l'ho notata e confermata con i voli di oggi mettendo il Deans sull'alimentazione.
Prima di fare la tua modifica ho bisogno di capire e metabolizzare come rispondono le Hyperion.
Comunque la coda oggi mi ha abbandonato inparecchie occasioni. Ho l'impressione che se parte di brutto la 3 in 1 va in crisi completa ed entra in piroetta frenetica inarrestabile.
Avrò fatto 20 crash a furia di looping (questi mi riescono quasi sempre) e tentativi di rovescio (questi mai), ma lui è sempre lì che guizza come un moscone
Il tuo ragionamento è corretto.
Ad ogni modo la prova fatta ci informa che quantomeno con lipo "standard" il connettore non crea intoppi rilevanti.

Se poi naturalmente hai una lipo capace di erogare 40C (sempre che l'esc li faccia passare) è chiaro che un microconnettore può essere un problema... e dovrebbe anche scaldare un minimo credo...

Certo però che facendo i conti della serva...
200mAh contro i 320 delle due nanotech fa una differenza di circa 1/3
stranizza quindi un pò il fatto che al 4 minuto con l'Eflite mi è sceso in cut off (devo dire però che è la prima volta che accade) mentre con le nano in parallelo a 8 minuti l'ho posato io... magari girava ancora un pò anche se mooolto fiacco.
Qua stiamo a circa 50% di differenza...


Domanda:

quando e facendo cosa la coda ti abbandona di solito?

scusa l'ignoranza abissale: ma per looping intendi quelli tipo "aereo" fatti col cabra/picchia o quelli fatti con alettoni?

Che ampiezza riesci a ottenere in queste manovre?

Quindi riesci comunque anche se per poco a metterlo sottosopra....
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando