Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis la mia impenna quando uso le ruote da strada, ma devo mettere a tutto gas subito... poi l'asfalto deve essere bello ruvido...
Ma questa impennatina a mio parere dipende dalla corona che forse è di diametro diverso dalla tua.
Magari ho più ripresa però ho meno velocità |
Non centra niente che la tua corona è di diametro diverso dalla mia e non so nemmeno perchè la macchina ti impenna però so per certo quando metti le ruote da strada dovresti pure cambiare il rapporto degli ingranaggi proprio perchè le ruote sono più piccole e dovresti cambiare del tutto l' assetto dell' auto infatti se tu vedi le buggy da strada sono praticamente raso terra rispetto a quelle da off road.
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Per la velocità io sono andato a naso... poi magari farà sui 50km/h ma credo che non sia così rilevante... la macchina va forte ... |
Peccato che nessuno dei due abbia dei rilevatori e cmq la mia va più forte
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Per quello che succede al motore... mi è stato detto dal negoziante che è meglio fare una sosta con una lipo 4000 poichè rischio di bruciare il regolatore.
Non è che succede per forza... ma il rischio c'è.
Non è detto che faccio giusto a fare una sosta... ma non è neanche sicuro che tu faccia bene a tirarla sempre. |
L' ultima volta che ho usato la macchina cioè per i video ho toccato per sbaglio il motore e per poco mi bruciavo, l' esc non l' ho toccato però la sua ventolina fa il suo sporco lavoro.
Si di norma fare una o più soste non guasta mai.