Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 21:05   #1 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Pendio Rignano Garganico (FG)

Salve , volevo ringraziare pubblicamente Mario (Alias Cielo 1965) per la splendida giornata trascorsa ieri pomeriggio sul "pendio" che si affaccia sul Tavoliere delle Puglie sito a Rignano Garganico...................
Mi sono un po emozionato quando mi ha lanciato il mio easyglider nel vuoto, poi ho pensato tanto ho il motore.....
ma che il modello e salito su a canna e ha raggiunto i 200 mt di altezza in pochissimo tempo, le condizioni erano al limite per il mio modellozzo ma la voglia di provare il pendio era troppo forte.
Mi sono divertito tantissimo ed ho volato per più di un ora senza mai dare motore.. Ho provato molte figure acrobatiche ( rovescio , tonneaux , looping ecc.ecc.) Atterrare e stato un po problematico e poi ho finalmente capito perché li chiamate gommoli : in fase di atterraggio con il vento che se lo portava da tutte le parti il modello sembrava una caramella da aprire ...
in allegato alcune foto.
Solitamente quando ce un bel po di vento me ne stavo a casa ad oziare sul divano , d'ora in poi quando le condizioni lo permetteranno un salto a Rignano lo farò volentierissimo................
Artù
Icone allegate
Pendio Rignano Garganico (FG)-fotografie-0088.jpg   Pendio Rignano Garganico (FG)-fotografie-0089.jpg   Pendio Rignano Garganico (FG)-fotografie-0090.jpg   Pendio Rignano Garganico (FG)-fotografie-0091.jpg   Pendio Rignano Garganico (FG)-fotografie-0099.jpg