Citazione:
Originalmente inviato da panterone Fra 2 mesi la ricarica e loro hanno già caricato il prelievo se non è gia presente......ti spiego loro hanno chiesto 200 euro di pagamento e la postepay sta a zero. Fra 2 mesi ci mette 100 euro e dopo qualche minuto andrà nuovamente a zero ed la richiesta di pagamento starà a 100 semplice no....per quello all'inizio gli ho consigliato di fare la sostituzione della carta con una nuova numerazione ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Non voglio mettere in dubbio quanto affermi ma tutto ciò mi sembra inverosimile!
Uso postepay da sempre, cioè da quando è presente, e mai successo nulla di ciò.....e si che ne ho fatte di transazioni!!
Le uniche noie sono a volte rappresentate da acquisti che per motivi che ignoro possono non andare a buon fine...in tal caso il denaro non è più presente nel saldo disponibile ma continua a restare nel saldo contabile e dopo un certo periodo di tempo (10/15gg) ritorna di nuovo anche nel saldo disponibile.
Infatti un grande vantaggio di una carta ricaricabile sta proprio in questo, cioè non possono fregarti i soldi o prelevarli se la carta è vuota! Nel caso da te contemplato, alla richiesta di prelievo il gestore della carta, anche della postepay, rifiuta se non c'è sufficiente liquidità e l'operazione finisce lì e non si rinnova automaticamente nel tempo!!
Non c'è possibilità, a quanto mi risulta, di un prelievo fatto successivamente, ad es. dopo mesi dalla richiesta originaria, e per di più parzialmente......in sostanza da assiduo utilizzatore di una carta ricaricabile (postepay), non mi risulta che possa esistere quel rischio che tu prospetti.