Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 20:51   #42 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Fra 2 mesi la ricarica e loro hanno già caricato il prelievo se non è gia presente......ti spiego loro hanno chiesto 200 euro di pagamento e la postepay sta a zero. Fra 2 mesi ci mette 100 euro e dopo qualche minuto andrà nuovamente a zero ed la richiesta di pagamento starà a 100 semplice no....per quello all'inizio gli ho consigliato di fare la sostituzione della carta con una nuova numerazione
Non voglio mettere in dubbio quanto affermi ma tutto ciò mi sembra inverosimile!

Uso postepay da sempre, cioè da quando è presente, e mai successo nulla di ciò.....e si che ne ho fatte di transazioni!!

Le uniche noie sono a volte rappresentate da acquisti che per motivi che ignoro possono non andare a buon fine...in tal caso il denaro non è più presente nel saldo disponibile ma continua a restare nel saldo contabile e dopo un certo periodo di tempo (10/15gg) ritorna di nuovo anche nel saldo disponibile.
Infatti un grande vantaggio di una carta ricaricabile sta proprio in questo, cioè non possono fregarti i soldi o prelevarli se la carta è vuota! Nel caso da te contemplato, alla richiesta di prelievo il gestore della carta, anche della postepay, rifiuta se non c'è sufficiente liquidità e l'operazione finisce lì e non si rinnova automaticamente nel tempo!!

Non c'è possibilità, a quanto mi risulta, di un prelievo fatto successivamente, ad es. dopo mesi dalla richiesta originaria, e per di più parzialmente......in sostanza da assiduo utilizzatore di una carta ricaricabile (postepay), non mi risulta che possa esistere quel rischio che tu prospetti.
brigher non è collegato   Rispondi citando