Buona Sera, vediamo se qualcuno mi può aiutare a capire:
stamattina prendo il "mezzo" equipaggiato con XERUN 120A v 2.1 e un 3.5 e vado a farmi un pò di scariche, (hyperion 2s 35c 5000 mAh) ad un certo punto dopo un pò che giravo e monitoravo temperatura esc e motore che non hanno mai superato i 43°, rallenta di colpo, penso sia la batteria a livello di cut-off, la cambio ma il motore non gira lo stesso, a casa metto il motore sul banco e succede questo: cavo sensori staccato il motore gira, cavo sensori attaccato niente finche a mano muovo l'albero leggermente e torna a funzionare
, freno e non va più
se muovo nuovamente l'albero a mano riparte, ma la solita storia ricapita quando freno
cosa è successo? mi sono fumato il motore? ho rifatto la procedura di calibrazione gas/neutro/freno, ma non so se correttamente poichè quando freno il led del esc da manuale dovrebbe essere verde invece è rosso.
Grazie a chi mi può aiutare e a capire se è il motore o l'esc da cambiare, se cosi fosse spero sia il motore.