Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo1975 Beh, dai... se ti consola tra le due tipologie di loco c'è sia un abisso di qualità, ma anche di prezzo!
E secondo me (anche se ammetto essere solo una impressione) il vero problema mi sa che non è il G della Lima in quanto tale, ma la qualità di certe produzioni della nuova Hobby Line da quando Lima è passata alla Hornby.
Anche se li potremmo aprire un bell'approfondimento... in realtà ho visto cosa sono capaci di proporre (e a quanto!) nello start set dell'ETR 480 (cod. HL1003) e invece la E424 (cod. HL2013) non è poi così malaccio! Il pendolino ha le finestre di adesivo!!! Manco stampate!!!
O magari è solo stata questione di grande sfortuna.
Comunque niente a che vedere con la qualità del vecchio G Lima che tutti noi abbiamo conosciuto! Erano ottimi!
Lorenzo |
Lorenzo, non è pessimismo, ma più semplicemente scorramento.. Sono cresciuto con Lima, non sai neanche quanto ci sono rimasto male per un tradimento del genere!!
Per me Lima era sinonimo di modellismo ferroviario, ma dopo lo sconcio di ben due motrici di appena un paio di mesi fuori uso, credimi le braccia a terra (non certo per i soldi spesi) comunque minimo, visto che il trasformatore, binari e carrozze che mi sono rimaste (le ho abbinate successivamente con le Roco)