Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 12:40   #1772 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Pensi davvero che eliminare il connettore del motore possa portare vantaggio?

Se si, oggi pomeriggio ci proverò... le saldature non sono un problema...
Ne sono certo. I connettori utilizzati sono davvero minimi, uguali a quelli dell'mSR.
Avrebbero quanto meno dovuto utilizzare lo stesso connettore presente sulle lipo in quanto quasi tutta la corrente erogata va al motore principale.
Sul 120SR eliminando un JST al motore ho ottenuto un cambiamento sorprendente.
La contropartita sarà la tenuta della coda.
Oggi mi è arrivato anche il ricambio del motore CCW dell'mCX2, che gira molto più veloce del motore di coda dell'mSR.
Se non l'hanno già utilizzato per la coda dell'mCP X, si dovrebbe avere un buon miglioramento anche ne reparto coda.
Sono curioso anche di sentire il resocondo di firedragon sul ruotino del 4#3.
liftbag non è collegato   Rispondi citando