BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ASH 26 Tangent CME. Consigli e Suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 13:18   #102 (permalink)  Top
fraspeed
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
si si tutto questo a discapito dellla velocita' , a questo mondo nulla si crea e nulla si distrugge... e ora che hai scritto ste cose sentirai andreis come si inkassa..... e i parallelogrammi trapezioidali naeeejjjhh

VOTA ANTONIO!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
..il fattore sicurezza sui modelli comprende il fatto di mettere servi adeguati agli sforzi in gioco e al peso del modello. Servi da 5$ standard sicuramente non possono essere condiderati sicuri e sufficienti... Se poi hai già volato e non è successo niente, beh hai avuto fortuna, ma io sul nostro campo non ti farei volare!!!!!

Inoltre servi surdimensionati , sotto sforzo, assorbono meno di un servo sottodimensionato posto al limite delle sue capacità.
Le capacitàdi tiro dei servi sono calcolati con braccio di leva di 1cm.... si puo' guadagnare qualcosa riducento questo braccio di leva ,quindi stare più vicino al perno del servo. Tutto ciò se non si necessità di grandi escursioni.Per contro sulla superficie mobile il braccio di leva più lungo riduce lo sforzo da applicare per il movimento. Tutto ciò è fisica, non pareri o impresioni.
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando