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Vecchio 18 marzo 11, 10:14   #2389 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Visto che ancora devo provare il 120 fuori (ma quanto piove??), volevo chiedere un paio di cosette, forse banali.

Ho letto che l'ingranaggio del servo di SX si può rovinare in atterraggi duri urtando la testa della vite (?) che tiene il carrello. Bisogna davvero modificare qualcosa? Non avendo il dremel, come si procede? Considerate che al momento uso il T.Kit in carbonio ...

Ho avuto modo praticamente di provare solo in casa in spazi ristretti, ma volendo provare l'autostabilità, è sufficiente davvero mollare tutto tranne il gas e il 120, dopo aver fatto qualche cerchio si mette in hovering da solo? Scusate questa "diffidenza" ma il mio uflys (flybar a 90°) sembra tarantolato e se non lo tengo con gli stick parte come un missile per la tangente

Grazie.
Io l'ho segato con una seghetta a mano.... fai piano piano, nessun problema...

Per l'hovering diciamo che tendenzialmente si, in spazi aperti quando sono in difficoltà mollo tutto e do gas per rialzarlo e 9 volte su 10 mi salvo così.
PERO' ovvio che se lui è partito come un missile a tutta velocità,magari tutto sbilanciato e che picchia.... quello si schianta....
Ma "normalmente" se molli tutto l'eli si ferma (ovvio non sul posto immediatamente) e si stabilizza dandoti la posisiblità di capire con + calma cosa devi fare...
Insomma secondo me in salotto se esageri ti salva poco ma in spazi aperti... se non fai "l'animale" come spesso faccio io.... ti aiuta non poco
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