Citazione:
Originalmente inviato da mosingo A mio avviso quell'ala è adeguatamente robusta e ben rinforzata, anzi molto più di un sebart. E di modelli ne ho assemblato e/o costruito abbastanza. Comunque conta molto anche la cura durante l'assemblaggio, e qui ci sono le note dolenti, infatti di questi modelli non ce n'è uno uguale all'altro, basta un po' di colla in meno e meno cura nel posizionare e assemblare le centine e il gioco è fatto. Su tre Su 29 CeC che ho avuto modo di avere per le mani, non ce n'era uno uguale all'altro. Infatti tutti e tre avevano incidenza diversa di ordinata parafiamma e addirittura uno ce l'aveva più fragile per l'uso di materiale meno robusto epoca colla, infatti alla prima smotorata si è strappata. Può essere successo anche per le ali. Dipende da quanta voglia veva il cinese di turno |
Sei una persona ostinata, posso sapere cosa ti spinge ad acquistare continuamente questo modello?
O forse ti sono capitati tra le mani quelli degli altri?
il fatto che non c'è ne uno uguale all'altro non è sintomo di qualità, ma forse il prezzo giustifica questo aspetto