Citazione:
Originalmente inviato da macumbo |
Ottimo! Bella segnalazione.
A parte la traduzione da google, l'immagine mostra chiaramente un cuscinetto assiale, con una parte della ralla esterna più spessa dell'altra parte
Ecco perché è corretto vedere la parte color rame osservando l'interno della manina.
Ecco anche perché domani le rismonto e le metto a posto. Infatti una manina ha il cuscinetto montato al contrario
Qualcuno ha una dritta per estrarre i cuscinetti senza rovinarli?
Citazione:
Originalmente inviato da edubu prestazioni poco costanti :lipo a 1S e motore brushed....
entrambi si "sfiancano"rapidamente .
il motivo della durata cosi limitata del modello 4G3 con il motore brushed(sostituito ,poi in brushless) non è dipesa dalla necessita ' (solo) della maggiore durata(nel tempo) ma, anche dalle prestazioni che calano vistosamente gia' dopo una ventina di lipo...
determinando un rapido deterioramento del motore principale .
Qualche miglioramento(almeno al motore!) si aveva evitando di "riscaldarlo" troppo usando un dissipatore del calore |
Devo provare a misurare la temperatura del motore.
A occhio non mi pare scaldi in modo preoccupante.