Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 22:19   #9 (permalink)  Top
pierino
User

L'avatar di pierino

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
hai poche scelte 13x6-7, forse la 14x5 se esistesse ma già con la 14x6 la vedo dura. i 2t hanno bisogno di giri, ma credo che con la 13x6 dovrebbe essere la sua giusta, la 12x7 la usi su modelli che vanno velocissimi, non è nella natura dell'accipiter. Finora hai usato eliche estreme per quel motore
Ma il problema forse (se non ci sono problemi di carburazione)è che comunque quì manca cavalleria,e una macchina da corsa senza cavalli sotto il cofano al massimo può far bella mostra .Brutto a dirsi ma......
15 anni in f3a mi hanno fatto capire che i cavalli non bastano praticamente mai.Il segreto è trazione trazione trazione..........la velocità quando l'ala vola non serve a niente anzi è deleteria,e un 2T per darti "trazione" deve essere specifico tipo l'OS140 rx ma con un costo in manutenzione osceno(ore perse a smontare e rimontare per il cambio cuscinetti) Carburazione ecc ecc E comunque è sempre una trazione tra virgolette perchè si parla di un 2T che se non gira non tiraaaa.Infatti io e l'OS 140 abbiamo litigato subito.

Ultima modifica di pierino : 17 marzo 11 alle ore 22:29
pierino non è collegato   Rispondi citando