Citazione:
Originalmente inviato da panterone hai poche scelte 13x6-7, forse la 14x5 se esistesse ma già con la 14x6 la vedo dura. i 2t hanno bisogno di giri, ma credo che con la 13x6 dovrebbe essere la sua giusta, la 12x7 la usi su modelli che vanno velocissimi, non è nella natura dell'accipiter. Finora hai usato eliche estreme per quel motore |
Ma il problema forse (se non ci sono problemi di carburazione)è che comunque quì manca cavalleria,e una macchina da corsa senza cavalli sotto il cofano al massimo può far bella mostra .Brutto a dirsi ma......
15 anni in f3a mi hanno fatto capire che i cavalli non bastano praticamente mai.Il segreto è trazione trazione trazione..........la velocità quando l'ala vola non serve a niente anzi è deleteria,e un 2T per darti "trazione" deve essere specifico tipo l'OS140 rx ma con un costo in manutenzione osceno(ore perse a smontare e rimontare per il cambio cuscinetti) Carburazione ecc ecc E comunque è sempre una trazione tra virgolette perchè si parla di un 2T che se non gira non tiraaaa.Infatti io e l'OS 140 abbiamo litigato subito.