Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 20:30   #1714 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da cico72 Visualizza messaggio
M.rik,io credo che prima almeno avresti dovuto controllare il modello ,o tu un rex lo tiri fuori dalla scatola e vai in volo ? Il modello vola molto bene poi tu avrai avuto un po di sfortuna forse a picchiato col motore di coda compromettendo ,dai riprendilo con calma ,e il divertimento e assicurato ,altrimenti dimmi in che cassonetto lo butti.comunque il mio non vuole essere un rinprovero,ciao
Ovvio che i controlli base li ho fatti prima di tentare il decollo (cabra, picchia, coda, motore, pale troppo lasche, movimenti a contrastare del piatto della centralina flaybarless, etc), l'unica cosa che non avevo fatto era di mettere il frenafiletti nella vite dello spindle nonostante mi fosse stato consigliato.

Comunque sia, quello che non funzionava era la radio bindata in modalità computer inverce di normale/analogica (uso da sempre Futaba di cui ho decine di riceventi e non avevo ancora mai usato una Spektrum). Ora ho risolto.

Grazie comunque.

Vola veramente bene per come è fatto e che a prima vista sembra solo un accrocchio buttato lì e shekerato per bene per amalgamarlo.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 17 marzo 11 alle ore 20:33
m.rik non è collegato   Rispondi citando