Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Zott,
se ho scritto della bilancia è proprio per evitare allusioni sul peso della Hugo Boss,
(allusioni che mi sono arrivate).
|
La Hugo Boss andrebbe, anzi VA squalificata perche è troppo fica e impalla gli altri regatanti con la sua bellezza
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Per ora posso dirti che il peso c'era e se porto la bilancia è proprio per evitare altre strane voci, che, sinceramente non mi hanno fatto piacere. |
mannaggia a ste voci... dai dai che ste voci se vengono le famo cantà, però ci devono far sempre ridere come hanno sempre fatto fino ad ora.. a volte anche le voci s'impallano... sempre dovuto tutto alla bellezza della hugo boss,
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Non abbiamo mai guardato, tra noi, alla fiscalità, a partire dal numero dei servi in poi.. però se il gioco ha da continuare meglio farlo con delle belle regole fin dall'inizio, anche a presceindere dal numero di manche.
So di esseremi comportato bene, in acqua e fuori e sinceramente sentire certe allusioni, non m'ha fatto piacere..
Un abbraccio
ale |
Dai dai che il detentore della coppa tutte ste chiacchere fanno pippa...
Per il terzo servo mannaggia a me e quando l'ho messo, già c'ho la barca cassa da morto che pesa na tonnellata, oltre che al peso in più, quello
"sguattero" nun serve manco ad un cavolo.. ora si capisce perche alla fine nessuno lo mette ed è stato poi anche vietato, lo toglieri al volo se solo potessi e non avessi incollato tutto....
sarebbero quei 12-13g risparmiati, ma anche 15 di servo da reciclare da qualche altra parte...
magari su una micro footy
ciauzzzzzz