Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 18:06   #59 (permalink)  Top
Eagle1111
User

Data registr.: 11-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
la sensibilità del giroscopio serve a regolare la prontezza di correzione.....se la sensibilità è troppo alta la coda vibrera, se è troppo bassa la coda andra un pò dove vuole

ps:perfavore rimaniamo in tema!!!!!!
Dato che non posseggo ancora una tx 6 canali vorrei sapere se posso effettuare questa regolazione durante il volo e se si, dovrei impostare qualcosa sulla tx ? E poi quale comando dovrei usare (fisicamente sulla tx) ?
(Ok sto rompendo un pò, forse sarebbe il caso ke prima di kiedere tutte ste ca....te avessi un simulatore tra le mani, ma per ora non posso e le curiosità mi tornano in mente costantemente).
Inoltre vorrei sapere, dato che ormai sono orientato nell'acquisto di una spectrum dx6i (l'ho trovata a 120e mentre quelle cn + canali costano quasi il triplo) se posso effettuare ogni comando ed ogni figura acrobatica con tale tx o se sarei limitato proprio dal numero di canali limitato, 6 appunto ?
Ultima domanda le riceventi per le spectrum sono abbastanza diffuse o ve ne sono altre piu diffuse ? Per esempio ho notato che il blade mcp-x bnf sarebbe compatibile, ma io sto pensando che forse l'align t rex 100 3g (che avrei in programma di acquisto) non lo sarà.
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando